Scrivete a paolofabiano1@yahoo.it per qualsiasi informazione.

Il blog dei valguarneresi su Valguarnera.

www.valguarneracaropepe.blogspot.com

Lo trovi pure su FACEBOOK

sabato 10 aprile 2010

RISPONDETE CON SINCERITA'


MA VOI COME CANDIDATO/A A SINDACO CHE FIGURA PROPONETE:

IL CANDIDATO DEL PD?

PERSONA ESPERTA NEL CAMPO AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA POLITICA?

I SOLITI VOLTI?

PERSONE ESPERTE NEL CAMPO AMMINISTRATIVO CHE NON ABBIANO MAI FATTO POLITICA?

UNA DONNA?

PERSONE PENSIONATE CON LA POSSIBILITA' DI DEDICARE MOLTO TEMPO AL SERVIZIO( CON ESPERIENZA AMMINISTRATIVA)?

UN VOLTO NUOVO (GRANDE)?

UN GIOVANE ( CHE SAPPIA IL FATTO SUO)?

OPPURE CHI TRA I DUE CANDIDATI UFFICIALI LEANZA E CAPUANO?

Lasciate un commento anche anonimo!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

caro paolo...ke dire!!! ci vorrebbe una persona ke riuscisse a capire profondamente la nostra situazione nel paese rispetto anni precedenti e mettere DAVVERO IN ATTO ciò ke solo cn parole dice..senza far prevalere COME SEMPRE gli interessi economici personali e dei propri stretti collaboratori ma ascoltare il popolo e soddisfare almeno le esigenze principali e vitali della popolazione...in poche parole..UNA PERSONA SERIA, VERA, DISPONIBILE E ONESTAAAAA...si trova ancora???? MAH! e cmq..forse una donna..specie se mamma..riuscirebbe a comprendere la qualità della vita valguarnerese ke si mostra al futuro dei propri figli e mobilitare un pò tutti..o un giovane MA VALIDO..ke sappia prendere in mano la situazione e ribaltarla e nn i soliti volti ke nel passato hanno fatto solo buttare fango su fango su un degrado sempre in evoluzione..VIA TUTTIIIII...vogliamo gente nuova e VERA..e cmq..da soli nn si va nemmeno in paradiso..la collaborazione di altrettanto persone intelligenti e colte d'animo è fondamentale...NN SERVE LA LAUREA PER ESSERE COLTI D'ANIMO..

Anonimo ha detto...

ma può essere che ogni volta che ci sono le elezioni di qualsiasi tipo (europee, naziopnali, regionali, provinciali) ci sono sempre le stesse facce e gli stessi volponi?
NON SE NE PUPO PIU!.
VE NE DOVETE ANDARE A CASA E AUTOELIMINARVI!
Ci vuole gente nuova che prenda le distanze da tutti i soliti volti politici e svolga un servizio per tutta la cittadinanza e non per i suoi porci comodi.
VOLTI NUOVI

Elezioni 2010 ha detto...

Ciao Paolino vedi secondo me la scelta del candidato a sindaco non dev'essere un problema legato all'età,alla professione o al sesso ma alle qualità e all'onestà di quella persona. Abbiamo bisogno di una figura politica che faccia gli interessi della collettività,che guardi con attenzione ai problemi della viabilità,del lavoro,del sociale.Non ricordo un amministrazione comunale che negli ultimi quindici anni abbia fatto il bene di questo paese (non sono riusciti nemmeno ad ottenere i fondi della comunità europea che vengono erogati per il meridione). In sostanza e per concludere abbiamo bisogno di un candidato e dei suoi papabili assessori dai buoni valori civici che sappiano fare il bene di Valguarnera oramai in declino da anni.

Anonimo ha detto...

ciao paolì vedo che lavori in vista delle elezioni e mi fa piacere ho fiducia in te.
per quanto mi riguarda anche non essendo in paese ( ma forse per le elezioni scendo) condivido il commento di elezioni 2010 aggiungendo che è l occasione per iniziare il cambio generazionale

Anonimo ha detto...

concordo con chi dice di volere volti nuovi,giovani o vecchi che siano,purchè il loro contributo vada a favore della società e non delle proprie tasche...ma ormai è diventata un'utopia,purtroppo,il compromesso con qualcuno o per qualcosa diventa inevitabile ed è questo che mi porta a disilludermi e pensare sempre che chiunque sia,tutto rimarrà uguale come sempre!!

Enzo ha detto...

Bisognerebbe sconfiggere la cultura dello scambio. E'possibile oggi a Vaguarnera?

Anonimo ha detto...

"Mussolini!!!!!!!!!!!!!!!!! solo lui sarebbe capace di mettere ordine."

Anonimo ha detto...

Valguarnera ha bisogno di un sindaco competente che sappia mettere di nuovo in moto la macchina operativa comunale.
Ha bisogno di un sindaco che ascolti io reali problemi della gente.
Ha bisogno di un sindaco che propone un progetto politico amministrativo valido per la collettività.
Ha bisogno di un sindaco che sappia come far giungere a valguarnera i finanziamenti provinciali e regionali e che sappia sviluppare progetti validi.
ha bisogno di un sindaco che lavori non per un interesse personale ma per un interesse collettivo.
Ha bisogno di un sindaco che coinvolga giovani e donne.
E' per questo che io voto Sebo Leanza, è un ottimo amministratore ed è l'unico che può ottenere ottimi risultati...

Anonimo ha detto...

"sinceramente non mi importa tanto il fatto che si candidi una donna, un pensionato, un giovane, ecc... a me importa che si candidi una persona che abbia idee per risollevare questo paese che ogni anno cade sempre + nell'oblio, un paese da cui i giovani fuggono...una persona che abbia a cuore la salute dei cittadini...una persona che si preoccupi dei bambini, dei giovani, degli anziani, delle famiglie, dei + disagiati...e non solo...ma che si preoccupi anche degli animali che vagano per la città impauriti e che quotidianamente rischiano di essere investiti o maltrattati e che potrebbero anche fare del male a qualcuno...una persona che non scenda a compromessi...che non faccia "favori" per poi ricevere altri "favori"...una persona che punti all'interesse di tutti e non agli interessi di pochi...."

Anonimo ha detto...

Sino ad ora abbiamo visto Candi darsi ed autocandidarsi i soliti volti noti, i vecchi Volponi, che non fanno altro che ripetere che risolleveranno le sorti del nostro amato paese.
Mi chiedo dove sono stati questi "grandi politici" in questi 5 anni?
come'è che quando c'è da prendere il posto di comando tutti sanno fare i miracoli???
in questi anni di declino per il paese se c'è qualcuno che a fatto qualcosa sono le Associazioni Socio Culturali di Volontariato Onlus Ecc.
I politici e mi ri ferisco all'aministrazione ed in particolare a l'opposizione, per l'amore del nostro paese ma ancor di più per i loro partiti hanno ostacolato a più non posso l'amministrazione comunale, con questo voglio precisare che non difendo l'opperato dell'attuale amministrazione ne tanto meno lo mai sostenuta.
Concludo dicendo che ad oggi non vedo un candidato valido per risollevare il paese, ci vuole un volto nuovo che sappia amministrare.

Anonimo ha detto...

Che sia giovane, vecchio, uomo o donna non è poi così importante! Quello di cui Valguarnera necessita è una figura che sappia ascoltare, capire e interessarsi ai problemi del paese. Non è una grande metropoli basterebbe un pò d'impegno!
Certo... personalmente una donna ce la vedrei bene!

Anonimo ha detto...

Una ventata di gioventù, con grinta e fiducia nella giustizia, nn sarebbe male