Scrivete a paolofabiano1@yahoo.it per qualsiasi informazione.

Il blog dei valguarneresi su Valguarnera.

www.valguarneracaropepe.blogspot.com

Lo trovi pure su FACEBOOK

domenica 11 aprile 2010

Il movimento "Nuova Primavera a Valguarnera" propone il Dott. Carlo Garofalo come candidato a Sindaco.


Il Movimento “NUOVA PRIMAVERA A VALGUARNERA” è lieto di comunicare alla cittadinanza che, dopo un intenso percorso di riflessione e maturazione etico-politica, ha messo a punto un progetto politico di rinnovamento e di compartecipazione di tutti i cittadini alla gestione della pubblica amministrazione.
Così come recita l’Art. 1 del proprio statuto, “Nuova Primavera a Valguarnera è un Movimento che, opererà nel Comune di Valguarnera. Esso è promosso da vari gruppi, aggregatisi spontaneamente e aperto a tutti i cittadini, che ne condividono principi e valori”.
Prima ancora di cominciare a parlare delle persone che, dovranno incarnare e concretizzare il progetto, il Movimento si è preoccupato di sviluppare un Regolamento ed un Programma politico che, potessero essere punti cardine di riferimento per i futuri amministratori.
Successivamente, in questi giorni, Esso ha cominciato a valutare quali persone potrebbero rendere un servizio, veramente disinteressato e libero da vincoli di parte, alla comunità valguarnerese, risolvendo gli ormai decennali problemi, che gravano sul nostro paese.
Dopo aver , faticosamente, cercato fra le realtà politiche passate e presenti, operanti nel territorio, IL Movimento N.P.V. ha ben pensato di proporre alla cittadinanza una squadra, che racchiude in se le varie componenti della società: giovani, meno giovani, uomini e donne, per lo più volti nuovi, che hanno condiviso questo percorso di sviluppo ed elaborazione del progetto politico proposto, che credono nei sani valori e sono disposti a sacrificare il loro tempo, per far rinascere e rivivere una Nuova Primavera a Valguarnera. Il Movimento ha, infine, chiesto al Dott. Carlo Garofalo di rendersi disponibile a far da capitano della squadra, sia per il servizio sociale, da egli reso in questo quinquennio, sia per le sue doti umane e professionali, sia per il suo spirito di abnegazione, che lo ha portato fino ad oggi a rifiutare la sua candidatura. Dietro le forti insistenze di tutti gli aderenti al movimento, Egli ha dichiarato che rifletterà sull’invito e scioglierà, a breve, la riserva.
Il Coordinamento di N.P.V.

P.S.: Per approfondimenti e adesioni, visiona lo statuto regolamentativo ed il programma politico di Nuova Primavera a Valguarnera, cliccando a destra su: STATUTO E PROGRAMMAZIONE POLITICA DEL MOVIMENTO NUOVA PRIMAVERA A VALGUARNERA (IN ALTO A DESTRA)

Se condividi il progetto, partecipa alla discussione sul blog o invia una E-Mail al seguente indirizzo: gnatolog@alice.it

11 commenti:

Anonimo ha detto...

paolino finalmente avete deciso.
personalmente lo ritengo superiore a tutti gli altri candidati
auguronii

Anonimo ha detto...

certo rispetto ai nomi ufficiali è la persona più rappresentativa dei problemi del paese

Anonimo ha detto...

il quorum si abbassa notevolmente.
troppi candidati però carlo (anche non conoscendolo personalmente) e seguendolo tramite comunicati stampa del comitato non è male

Anonimo ha detto...

menomale che puntavate al nuovo e al rinnovamento politico;la cosa più bella che ero sicuro che saremmo arrivavati al quel candidato,avrei scommesso tutto l'oro del mondo....mah,"si stava meglio quando si stava peggio";valguarnera e carrapipani meritano l'estinzione e prima o poi ci arriveremo,spero il prima possibile per nn sentire o vedere cose aliene...ciao!!!!!!

Anonimo ha detto...

Leggendo i commenti vedo che su Carlo c'è un aria positiva e credo che quei voti "liberi" confluiscano su di lui come "comitato cittadino" e come persona di alto spessore e di alto calibro.

Anonimo ha detto...

Premessa Carlo è il migliore tra i peggiori.
Leanza a sindaco? ma quando capirà che la politica è l'arte del servire la gente e non il modo di prendersi rivincite o un modo per vivere.
Capuana? sa cosa deve fare?
A giorni tutti gli altri

Anonimo ha detto...

c'è solo da ridere con tutti sti nomi candidati a sindaco!
VINCA IL MIGLIORE O IL PEGGIORE

Anonimo ha detto...

Ottimo. Il migliore sul campo, al momento.

Paolo F. ha detto...

ciao a tutti, vi ringrazio per le vostre visite al blog e per i commenti postati.
vi ricordo che Carlo arofalo è una persona che da anni si batte per i problemi (reali) con cui conviviamo, rischiando personalmente la vita sua e di chi gli sta intorno, perchè sta lottando contro un sistema "illegale" che tutti conosciamo.
Il mio invito è quello di farvi riflettere e al momento del voto scegliere la persona non per amicizia parentela o scambi di favore, ma essere razionali è sciegliere chi quotidianamente rischia "grosso" per tutelare i diritti dei cittadini.
SALUTI Paolo Fabiano
Tenevo a precisare questo.

Anonimo ha detto...

Tra tutti i gruppi è il più serio con uno statuto e un regolamento che ho appena letto e condivido.
Io ho mio zio candidato con un altra lista al consiglio, però questa volta il voto disgiunto forse lo utilizzerò

Anonimo ha detto...

il centro sinistra perderà le elezioni se il centro dstra va unito visto le troppe liste, comunque come seconda lista credo che potete farcela anche perchè tra tutti Carlo è molto più preparato e sa come risolvere le cose.