Scrivete a paolofabiano1@yahoo.it per qualsiasi informazione.

Il blog dei valguarneresi su Valguarnera.

www.valguarneracaropepe.blogspot.com

Lo trovi pure su FACEBOOK

mercoledì 2 dicembre 2009

INFORMAZIONE


Salve a tutti, oggi per caso, ho incontrato l' assessoressa Mazzuchelli, che giorni addietro aveva replicato a un mio articolo sull'amianto ecc. E' stata gentilissima e mi ha spiegato il suo impegno su questo problema, che chiama in causa il Comune dopo che l'ASL che si appoggia all'Università di catania, verifica se effettivamente ci sono problemi. Aggiungo che se i tetti semplicemente, non si sgretolano o non si rompono, tutto rimane cosi com'è!Tutto questo è assurdo a detta di tutti! Infine io ho comunicato alla stessa che l'articolo è stato utile per far capire che comunque in questo caso lei si sta interessando, anche se concludendo mi ha riferito che la sua proposta di stanzaimento di 10 mila euro, è stata bocciata! Buonagiornata!

Nessun commento: