Scrivete a paolofabiano1@yahoo.it per qualsiasi informazione.

Il blog dei valguarneresi su Valguarnera.

www.valguarneracaropepe.blogspot.com

Lo trovi pure su FACEBOOK

lunedì 1 settembre 2008

Cronaca




                                                              Per i nomi al cimitero

Salve a tutti, per quanto riguarda i nomi dati ai viali del cimitero, volevo farvi sapere, che ho avuto delle proposte da parte di 1 ragazza del paese. Sinteticamente, mi ha detto di proporre o attreverso una petizione o personalmente i seguenti nomi: Viale San Giuseppe - 19 Marzo Viale San Cristifero - 25 Agosto ecc ecc, in sostituzione dei nomi dati che vi ricordo: viale casa autopsia, viale Scarlata Guarrera, viale casa deposito cadaveri ecc.!! Cosa ne pensate?

P.s. ho visto l'assessore Russo ed ho detto che c'è chi aspetta sue risposte nel blog, invitandolo a collegarsi e a farlo visionare al Sig. Sindaco! Buonagiornata!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima idea!!

Anonimo ha detto...

Molto più decente! Complementi a questa ragazza!

Anonimo ha detto...

un idea interessante, complimenti a questa ragazza :)

Anonimo ha detto...

Salve, sono la ragazza che ha proposto a Paolo l'idea di sostituire i nomi dei viali del cimitero attualmente esistenti con i nomi dei Santi, con, eventualmente, le relative date di ricorrenza.
Oppure si potrebbe scegliere tutti assieme, scrivendo, in questo blog, ognuno la propria idea, magari collaborando si riuscirebbe a fare un ottimo lavoro.
Cmq, grazie per aver preso in considerazione la mia idea e per i complimenti.
Spero riusciremo, anche se mi rendo conto che è molto difficile, a sistemare il tutto prima della giornata della commemorazione dei defunti.
Buona giornata a tutti.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo! Paolo dici cosa dobbiamo fare per mettere in atto questa idea.
Ciao

Anonimo ha detto...

Senti Paolo perchè non dici a questa ragazza (se sai chi è) di fare una petizione?