Scrivete a paolofabiano1@yahoo.it per qualsiasi informazione.

Il blog dei valguarneresi su Valguarnera.

www.valguarneracaropepe.blogspot.com

Lo trovi pure su FACEBOOK

sabato 30 agosto 2008

Al Sig. Sindaco di Valguarnera




                                                                     Richiesta  

Salve, sono Paolo Fabiano il curatore del blog,  scrivo anche a nome di moltissima altra gente, che vuole chiarimenti e fatti concreti su una realtà che non è stata mai affrontata, le chiedevamo: se poteva essere fatta luce, sugli strumenti musicali, le divise, i leggii ecc ecc di proprietà del Comune. Dove sono andati a finire? Dovrebbero essere archiviati gli acquisti e le spese sostenute dal Comune, o almeno speriamo che siano state archiviate!! Aspettiamo, gentilmente una sua risposta in questo blog. Grazie anticipatamente e buonagiornata!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bravissimo Paolo e grazie da tutti noi x aver messo l'annuncio..... spero che verrà fatta un'indagine molto approfondita sulle divise e sui strumenti del comune che ancora oggi sono nelle mani dei componenti delle bande private....

Anonimo ha detto...

Sono PAOLO nonso chi sei comunque tu credi veramente che appena lo farò visionare al Sindaco lui sa dove si trovano? Io credo di no anche perchè il problema esiste da più di 5 anni!

Anonimo ha detto...

Ottima idea vediamo se si può recuperare un pò di "roba"...

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo.. un pò di strumenti sono spariti quando, molti anni fa, il Sindaco licenziò il maestro Piscitello per assumere il Maestro Aversa, che aveva passato il concorso. In quell'occasione, quando la "banda di Piscitello" ovvero abbandonò la banda comunale per trasformarsi in Ass. S. Cecilia, si portarolo TUTTI gli trumenti FUNZIONANTI e lasciando quelli rotti... tralaltro già che ci sono vorrei dire che andando via hanno COMPLETAMENTE DISTRUTTO LA SALA MUSICALE e addirittura hanno tagliato i fili della corrente!
Spero di essere stata utile.

Paolo F. ha detto...

Grazie per quest ultimo commento non sei il primo che dice questo quindi credo che tante voci non dicono una menzogna! Aspettiamo le risposte del Sindaco