Scrivete a paolofabiano1@yahoo.it per qualsiasi informazione.

Il blog dei valguarneresi su Valguarnera.

www.valguarneracaropepe.blogspot.com

Lo trovi pure su FACEBOOK

venerdì 5 novembre 2010

Chi è disposto a far nascere e radicare il partito dell'Italia dei valori a Valguarnera?

Salve a tutti, volevo invitare oggi, la gente che segue il blog, a riflettere sulla nascita del partito dell'Italia dei valori a Valguarnera (anche se è in parte già presente, visti i risultati delle elezioni Europee e delle elezioni nazionali).
Il partito in provincia di Enna, è in una fase nuova, e si sta organizzando per l'apertura di alcune sedi, nelle città principali della provincia.
A Valguarnera, l'Italia dei valori, alle elezioni Nazionali e Europee, ha sempre un buon esito elettorale, ciò sta a significare che, i simpatizzanti ci sono.
Io, avrei il piacere, di riunirci tutti i simpatizzanti di questo partito ( una sede dove poterci riunire c'è), estendendo l'invito a tutti i cittadini, per vedere se riuscissimo ad organizzarci, per far radicare questo partito nelle realtà locale valguarnerese, che vede oggi, purtroppo, un assenza totalitaria dei partiti politici, con conseguenze negative, prima fra tutte la mancanza di regole e la mancanza di coerenza della gente impegnata in primo piano, che "dove gira il vento va" senza seguire un ideologia.
Dobbiamo provare, a cambiare la mentalità della gente, in paese, che vede la politica come un commercio, io ti do e tu mi dai, e cercare di svolgere un servizio, che porti le istanze dei cittadini, all'attenzione dell'amministrazione.
Da parte dei vertici, regionali e provinciali, c'è tutta la disponibilità a collaborare con noi ed essere presenti, quando vi è bisogno, a dimostrazione che questo è un partito che ha veramente voglia di crescere, nel segno della legalità e trasparenza.
Spero, il mio invito sia accolto da tanta gente, vi inviterei a condividere su facebook, tutti quest'articolo.
Per contatti o via email a paolofabiano1@yahoo.it o inviate un messaggio su facebook o telefonicamente al 3293939071.
Buonagiornata

PF

Nessun commento: