Scrivete a paolofabiano1@yahoo.it per qualsiasi informazione.

Il blog dei valguarneresi su Valguarnera.

www.valguarneracaropepe.blogspot.com

Lo trovi pure su FACEBOOK

venerdì 29 agosto 2008

Ciao a tutti


Salve a tutti, scusate se scrivo nel pomeriggio ma stamane sono stato impegnato all' Università per sbrigare documenti!! Saluto a tutti i visitatori e i  commentatori!! Grazie ad Alfonso per il complimento!! 

TUTTI INSIEME POSSIAMO RISOLVERE MOLTI PROBLEMI REALMENTE PRESENTI NEL NOSTRO PAESE... BASTA FARCI SENTIRE ANCHE CON UN SEMPLICE BLOG COME QUESTO!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,
scrivi che sei stato impegnato all'università. Dove sei iscritto?
che facoltà stai frequentando?
Volevo chiederti scusa se ho innondato il tuo blog con le mie considerazioni. ma il discorso "banda" mi sta particolarmente a cuore e francamente gli attacchi e soliti discorsi su presunte irregolarità mi fa star male. Io nel milanese ci sto benissimo ma se c'è una cosa che mi manca è proprio la "banda". Continua con questa bella iniziativa. Avere una voce in più non guasta mai. Ciao.
alfonso.accorso@virgilio.it