Scrivete a paolofabiano1@yahoo.it per qualsiasi informazione.

Il blog dei valguarneresi su Valguarnera.

www.valguarneracaropepe.blogspot.com

Lo trovi pure su FACEBOOK

venerdì 18 luglio 2008

Sanita': vende rene su Ebay per problemi finanziari



                                                            (ANSA) - VENEZIA

- Un rene, o un polmone, o una porzione di fegato: a metterli in asta in Ebay e' un imprenditore veneto in difficolta' finanziarie.'Vendo a migliore offerente un mio rene, sono sano ed ho 50 anni - recita l'inserzione - oppure un mio polmone, oppure una porzione del mio fegato'. 'Necessito di avere liquidita' per continuare a lavorare da imprenditore - spiega - mi servono soldi per continuare la mia attivita''. In Italia non sono consentite vendite di questo tipo.

Nessun commento: