Scrivete a paolofabiano1@yahoo.it per qualsiasi informazione.

Il blog dei valguarneresi su Valguarnera.

www.valguarneracaropepe.blogspot.com

Lo trovi pure su FACEBOOK

domenica 30 settembre 2007

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao a tutti, sono Paolo Fabiano, volevo dirvi che, chi vorrebbe vedere la propria foto, o la foto di qualche parente, amici, una foto divertente, me la allegate e me la spedite via e mail, e io la pubblico gratis, o chi vorrebbe lezioni di computer mi contatti o via e mail o al 3293939071! Buona domenica.

sabato 29 settembre 2007

Cronaca


Prometteva lavoro per denaro: preso

Ferdinando Mercurio, collaboratore dell' amministrazione civile dell' interno,e' stato arrestato per truffa aggravata, perche' prometteva lavoro in cambio disoldi, dai 13 mila a 30 mila euro.

Politica




Ultime notizie

Di ce Bertinotti: il Governo supera prova impegnativa, ed e' capace di trovare accordo. Berlusconi: "Prodi vada a casa".

Sport



Calcio e F1

F1: in Giappone la pole va ad hamilton. Calcio: pomeriggio di gala all' olimpico, dove si decide il primo posto, tra Roma e Inter.

Economia


Finanziaria, via libera dalla cdm

Il Presidente del Consiglio, Romano Prodi, ha detto: abbiamo rispettato tutte le promesse, e stiamo investendo nel futuro.

Dal mondo


Usa: 8 giorni im un burrone, e' viva

Una donna di 33 anni, e' stata ritrovata viva, dopo 8 giorni, sul suo fuoristrada, in fondo a una scarpata. E' stata trovata grazie al suono del suo cellulare.

Televisione


"IL festivalbar un punto di arrivo"

La bella Elisabetta Canalis, seguita da tutti, dice: il festivalbar ha segnato un momento importante per la mia carriera.

venerdì 28 settembre 2007

Cronaca


Scambio di TAC, muore paziente

Una donna di 54 anni, e' morta al policlinico di Bologna, dopo che si era sottoposta a un intervento, di esportazione di un rene. Per errore le rano state attribuite, le radiografie di un altro paziente, con lo stesso cognome: Ora si vi chiedo, secondo voi com' e' possibilie ancora oggi, fare errori cosi gravi, con tutti i mezzi tecnologici che abbiamo, e' colpa di personale impreparato o inadeguato? Oppure della tecnologia che non sa essere utilizzata?

Politica


Finanziara: Prodi "faro' sintesi"

Romano Prodi, dopo il vertice di maggioranza, ha detto che sara' lui stesso a fare una sintesi, dei contributi della finanziara. Il Premier ha detto di non alzare, troppo i toni, in um momento cosi delicato.

Economia


Finanziaria: i dati della manovra

Calano Ires e Irap, confermato gia da Palazzo Chigi, si rottamano vecchie Tv, e sgravi Ici.

Sport


Hockey: muore giocatore dell' Asiago

Darey Robinson, e' morto dopo essersi sentito male all' inizio del campionato. Dopo pochi minuti di partita, ha provato un tiro, e si e' accasciato a terra, senza piu' rialzarsi. L'incontro e' stato sospeso.

Dal mondo


Cina, uccide uomo con un bacio

Una donna, in Cina, e' stata condannata, perche', ha ucciso il suo fidanzato, mentre si baciavano, mettendogli inbocca, una capsula di veleno. Lei era molto gelosa, e pensava a dun infedelta' del ragazzo.

Gossip


Uomo misterioso per la Lanfranchi

La conduttrice dell' Italia sul 2, e' arrivata a Milano, accompagnata da un uomo misterioso, infatti come gia era nell' aria, avra' rotto con Pino Insegno.

mercoledì 26 settembre 2007

Cronaca



GDF, sequestrate 100mila slot machine

In tutta Italia, sono state sequestrate, 100mila slot machine, all' apparenza sembravano sicure, ma poi si sono rilevate, irregolari, consentendo vincite esorbitanti.

Politica


Governo Prodi: "nessun rimpasto"

"io devo dire che non ho, alcuna intenzione, di far alcun rimpasto". Cosi ha detto Prodi, e aggiunge: non capisco perche' sia diventato, il tormentone della giornata.

Economia


Banche islamiche presto in Italia

Il prossimo anno, potrebbe aprire i battenti, in Italia, la prima banca islamica: Il livello bancario islamico e', infatti, accettabile a livello Internazionale

Sport




Calcio

Mancini sbuffa: "critiche esagerate". Tutto ingrandito se c' entra l' Inter. Ancelotti: vantaggio va gestito meglio. Vogliamo tornare a vincere. Ranieri: "voglio juve provinciale". Del piero? Si sacrifica come gli altri.

Dal mondo



GB, in auto a 275 KM\H: arrestato

Un automobilista inglese, alla guida di una porsche, e' stato sorpreso alla velocita', di 275 KM\H. Il conducente eì stato arrestato, ed e' stato condannato a 10 settimane di carcere.

Gossip


Un amore svedese per Paris Hilton

Paris Hilton, si e' innamorata di un turista svedese, 20 enne, Alex Vaggo, lo ha incontrato per strada, e non lo ha lasciato piu' un attimo.

martedì 25 settembre 2007

Cronaca


Omicidio Garlasco, fermato Alberto Stasi

Fino ad oggi era l' unico indagato, per l' uccisione della fidanzata Chiara, ed ora e' stato fermato, Alberto Stasi, ed accusato di omicidio volontario aggravato. La mamma di Chiara ha detto: ora e' un dolore che si raddoppia.

Politica


Beppe Grillo senza voce, salta lo show

Grillo, raffreddato e con il mal di gola, sottoposto gia alle cure mediche, ha annullato la sua tournee', a Trento e a Novara.

Economia


Aeroflot, maxi offerta per Alitalia

La compagnia aera sarebbe disposta a spendere un miliardo di dollari per acquistare Alitalia. I russi dicono che e' l' esecutivo italiano, che non ha una posizione chiara sulla compagnia di bandiera.

Sport



Volley e calcio

Nel volley la supercoppa va al Treviso, a Trieste battuta la Roma 3-0. Calcio: stangata Inter, tre turni a Maicon, per il calcio a Bogdani.

Dal mondo


Gb, ammanetta amante e perde chiavi

Per uscire dalla routine, una coppia, decide di provare l 'ebrezza delle manette. Ma perdono le chiavi, e il gioco diventa pericoloso, e' successo a una coppia, che hanno chiamato i pompieri, per farsi aiutare, liberando con successo, la signora, rimasta legata al letto.

Televisione


Miss Italia e' Silvia Battisti

Miss Italia 2007, e' una giovane Veronese, Silvia Battisti, di 18 anni, ha capelli castani, occhi azzurri ed e' alta 1,80.

lunedì 24 settembre 2007

Cronaca


Enna, 63 enne ucciso con cacciavite

Un pensionato di 63 anni, e' stato ucciso nella sua abitazione, a Regalbuto: Stava lavorando nel suo garage, il figlio lo ha trovato, riverso in una pozza di sangue. Il medico ha trovato profonde ferite al torace, probabilmente, l' assassino avra' utilizzato un cacciavite.

Politica




Berlusconi: " nessuna smania di tv "

"Non ho avuto mai smania di apparire in tv", Berlusconi commenta cosi, le parole di Napolitano. Sull' ipotesi di Fassino, di andare al voto, se dovesse cadere il governo Prodi, aggiunge: "sono favorevole, e' una necessita' del Paese".

Economia


Fisco, pagano 345 max evasori

Il fisco, tra l' uno gennaio e il trentuno agosto, ha incassato, da 345 evasori, importi superiori a 500 mila euro, tra cui anche "12 paperoni", che hanno saldato multe superiori a 5 milioni di euro.

Sport


Calcio

Risultati di serie A: UDI - REG 2-0, MIL - PAR 1-1, ATA - LAZ 2-1, CAG - PAL 0-1 CAT - FIO 0-1, EMP - NAP 0-0, LIV - INT 2-2, ROM - JUV 2-2, TOR - SIE 1-1 SAM - GEN 0-0.

Dal mondo



Francia, bimba sbranata da due cani

Una tragedia in Francia, dove una bambina di 10 anni, e' morta, a nord di Parigi, dopo essere stata aggredita, da due bulldog tedeschi. E' stata azzannata al collo, nel petto e nel braccio. I cani si trovavano nel giardino di casa, e la mamma della bimba, appena ha sentito le urla, e' corsa in giardino ma non ha potuto fare nulla.

Gossip


Furto di mutande in casa Marzullo

Singolare furto a casa si Gigi Marzullo, a Roma, dove alcuni ladri, sono entrati forzando la porta e, l' obiettivo non erano i soldi, ma venti paia di mutandine sporche, prese dalla cesta.

domenica 23 settembre 2007

Cronaca


Gioca con accendino: casa va a fuoco

Nel Ragusano, poteva trasformarsi in tragedia, il gioco di un bambino, di 10 anni, che giocando con l' accendino, ha fatto scoppiare un incendio, distruggendo due appartamenti. E' accaduto a Pozzallo (Rg).

Politica


Fassino: "se cade Prodi, voto anticipato"

Se il governo Prodi cade, si torna a votare. Lo ha detto Fassino "tutti devono sapere che un altro governo non c'e', quindi se cade Prodi, si va ad elezioni anticipate.

Sport



Moto GP e calcio

In moto GP, Stoner e' campione iridato, a Montegi vince Capirossi, Rossi solo 13esimo. Calcio: Milan "stregato" 1-1 a Parma, l' Udinese batte la Reggina 2-0. Oggi il resto delle squadre.

Economia


Luce e gas, verso bollette piu' care

Per le famiglie italiane, si profila una nuova stangata bollette. A dirlo e' Namisma energia. In totale 30 euro in piu' annuo pre luce e gas.

Dal mondo


Fujimori in Peru' entro oggi

Oggi l' ex presidente del Peru', rientrera' in patria, lo ha confermato la figlia dell' estradato.

Gossip


" Ho amato un giocatore sposato "

Patrizia Hnatek, confessa di aver amato un giocatore, ora ex, sposato e con figli. "Quando ci vediamo ci brillano gli occhi". Indovinate chi e'?

sabato 22 settembre 2007

Cronaca


Milano: licenziato professore assenteista

Un professore, di economia aziendale, a Milano, e' stato licenziato, perche' era sempre assente, un assenteista che poi pero' a fine anno "pretendeva" dagli alunni,. Il ministro Fioroni in merito ha detto: "abbiamo applicato la legge".